Anche quest’anno si è svolto quello che, dalla sua creazione, è un appuntamento importantissimo per il nostro Club. Nella giornata dell’11 Dicembre 2021, per la XX, XXI e XXII edizione del progetto “Youth Merit Award” patrocinato dal nostro Rotary Club, si è tenuta, presso l’ISI Giordano Bruno di Budrio, la premiazione dei migliori studenti diplomati nelle annate 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021.
Il progetto, nato nel 2000, è una testimonianza tangibile di come l’attenzione per le nuove generazioni ed il riconoscimento del merito siano da sempre un importantissimo valore rotariano.
Presenti all’istituto anche alcuni esponenti del nostro Rotaract, che hanno parlato agli studenti della nostra realtà associativa.
Soci presenti: Bernardi Bruno; Del Prete Pietro; Elia Riccardo; Gulessich Nicole; Mattei Maurizio;
Mengoli Gianluigi; Pantano Mario; Sposito Alessandro; Vaccari Andrea.