Sono iniziati i lavori di installazione del percorso vita e delle strutture correlate in merito al progetto “Stare bene a scuola” che il nostro Club ha sostenuto, insieme ad altre associazioni ed alcune aziende private, tra cui Panathlon e Pizzoli Spa, grazie anche al contributo del Distretto 2072, tramite il progetto “District Grant”.

Come pubblicato da alcune testate locali e dai canali Social del IIS Giordano Bruno e del Comune di Budrio, i lavori sono in corso e si prevede l’inaugurazione in primavera. Gli studenti dei percorsi liceali e tecnici potranno fare esercizi all’aperto e assumere quindi comportamenti finalizzati al benessere e alla salute. Le attrezzature, che sono anche a disposizione dei cittadini budriesi, saranno inoltre utilizzate per percorsi formativi con il volontariato locale.

Percorso Vita Budrio