La nostra gentilissima governatrice Fiorella Sgallari ci ha fatto visita mercoledì 22 novembre presso la nostra sede sociale a Budrio.

L’intenso programma ha avuto inizio con l’incontro tra la Governatrice, accompagnata da Natalia D’Errico con il nostro presidente Del Prete ed il segretario Sposito. A seguire riunione ristretta con il tesoriere ed i presidenti di commissione dove sono stati presentati lo stato del Club, i nostri Service, la progettualità sul Territorio. La governatrice ha sottolineato la necessità di valorizzare i progetti/service in un ambito di più stretta collaborazione tra i Club del Distretto, il messaggio è stato chiaro, una indicazione a confrontarci ed agire con gli altri Club oltre le conviviali. Massima rilevanza per il nostro Club all’impegno per nuovi soci qualificati.

La serata si è aperta ai soci ed ai loro invitati con la cena conviviale, ricca degli interventi della Governatrice e del nostro presidente, di tanti momenti di unione e di comunanza di pensieri, sentimenti, principi.

Per sintetizzare il significato della visita di Fiorella Sgallari, possiamo rifarci al Suo primo messaggio da Governatrice, dove chiede l’impegno dei Club a comunicare in modo percettivo alla Comunità i sensi “di azione e di cuore”, le emozioni, gli ideali che i Service perseguono, con l’orgoglio e la speranza di tanti Rotariani che testimoniano la “volontà di migliorare il mondo” con “amicizia e dedizione” “al di sopra di ogni interesse personale” per diventare un “punto di riferimento della comunità”.