Martedi 30 Gennaio è iniziato il secondo blocco di lezioni di informatizzazione dedicato alle “fasce senior” del nostro territorio. Dopo l’edizione della scorsa presso il Comune di Molinella, questo nuovo ciclo si sta svolgendo nel Comune di Medicina.

Come previsto dal progetto District Grant, supportato da tutti i Club Felsinei, alcuni alunni dell’Istituto Giordano Bruno, sotto l’importante supervisione della Prof.ssa Messinese, che non smetteremo mai di ringraziare, hanno incontrato un gruppo di beneficiari affrontando il corposo programma di informatizzazione che permetterà di avere nozioni sui principali applicativi dell’era digitale e su tutti i servizi ormai indispensabili, quali banche online, spid, fascicolo sanitario elettronico.

Al completamento del ciclo presso il Comune di Medicina, il Service proseguirà nei Comuni di Budrio e Castenaso, come previsto dal piano progettuale.

Considerate le premesse e le numerose richieste di partecipazione, il nostro Club sta già organizzando un nuovo ciclo completo su tutti i Comuni per la prossima annata Rotariana.