le prossime riunioni

del Bologna Ovest Guglielmo Marconi

Le conviviali di lunedì 25 dicembre, lunedì 1 e 8 gennaio sono annullate per festività natalizie.

Lunedì 15 gennaio, ore 19.30, Sede di via Santo Stefano 43, con familiari e ospiti. Conosciamo i nuovi Soci. I Soci Dott. Alberto Di Perna e Ing. Luca Nardone raccontano le loro esperienze professionali.

Lunedì 22 gennaio, conviviale sostituita da

Giovedì 25 gennaio, ore 19.30, Ristorante Nonno Rossi, con familiari e ospiti. Interclub con i Rotary del Gruppo Felsineo. Relatori: Paolo Raschiatore, PDG Distretto 2090. Titolo: “Il Progetto Fenice. Un aiuto per rinascere dopo il terremoto”. Federico Toth e Elena Boari: Titolo: “Il Sentiero dello Gnomo”.

Lunedì 29 gennaio, ore 20.15, Ristorante Nonno Rossi, con familiari e ospiti. Relatore: Marcello Simoni, autore del romanzo “Il mercante di libri maledetti”, vincitore del Premio Bancarella 2012. Titolo: “I misteri di Pomposa”.