le prossime riunioni

del Bologna Ovest Guglielmo Marconi

Lunedì 5 febbraio, ore 19.30, Sede di via Santo Stefano 43, con familiari e ospiti. “Il Rotary in cucina per Ageop”, vendita di torte dolci e salate realizzate dai Soci e dalle consorti. Il ricavato della serata sarà devoluto ad Ageop per la realizzazione dei loro progetti.

Lunedì 12 febbraio, conviviale sostituita da

Martedì 13 febbraio, ore 19.30, presso il Reale Collegio di Spagna, via Collegio di Spagna 4, con familiari e ospiti. Interclub con R.C. Bologna. Programma evento:

ore 19.30        Ritrovo presso il Reale Collegio di Spagna

Saluto del Rettore Prof. Juan José Alonso Gutierrez, cenni storici e visita guidata del Reale Collegio

ore 20.00         Aperitivo nelle sale del Reale Collegio e successivo trasferimento alla Chiesa del Santuario del Corpus domini o de La Santa in via Tagliapietre 23

ore 20.45         Presentazione della chiesa e concerto “Gli splendori del Settecento italiano” di Antonio Vivaldi”

Lunedì 19 febbraio, ore 20.00, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Nel 150° anno dalla morte di Gioacchino Rossini interclub con R.C. Bologna Galvani. Relatrice: Prof.ssa Silvia Carrozzino. Titolo: “Gazze, barbieri, turchi e tournedos: Rossini il gran gourmet”.

Sabato 24 febbraio, X RotaryDay. Programma in via di definizione. L’evento sostituisce la conviviale di lunedì 26 febbraio.

Lunedì 26 febbraio, conviviale sostituita dal RotaryDay.