Si riporta di seguito il programma del RC Galvani di Novembre con comunicazione del Segretario del RC Galvani, Giampaolo Guida, relativa all’Interclub con il RC Carducci.

Cari Colleghi Segretari,
Inviandovi il programma di Novembre del RC Galvani, mi permetto di richiamare la vostra attenzione sulla serata di Martedì 8 Novembre in Interclub col RC Carducci.
La cosa mi riguarda personalmente, in quanto in quell’occasione, presenterò il mio romanzo DaVinciClone.
Oltre al grandissimo piacere di potervi ritrovare numerosi per parlarvi del mio libro, vi annuncio un’iniziativa ad esso legata resa possibile dalla grande sensibilità nella Casa Editrice ScriptaManeant. L’Editore mi ha infatti concesso, rinunciando quindi ad ogni profitto ed anzi andando per così dire in rimessa, di poter prelevare € 7,50 dal prezzo di listino di ogni volume pari a € 14,90, che destineremo al fondo Distrettuale di solidarietà per le vittime del terremoto che ha così duramente colpito l’Italia centrale.
Più libri quindi verranno acquistati dai soci nel corso della serata, maggiore sarà il contributo che potremo offrire.
Vi prego quindi di voler cortesemente divulgare tra i vostri Soci questa iniziativa e di comunicarmi per tempo le adesioni, affinché possa predisporre un numero adeguato di copie.
Sperando di non avervi eccessivamente tediato, vi aspetto gioiosamente numerosi.

rc-galvani-programma-novembre-2016