Gita di Club alle Valli di Comacchio
Risultati Elezioni
11 Dicembre 2023

Secondo Festival della Lettura presso Biblioteca di Molinella

Per il secondo anno, il nostro Club ha sostenuto il Festival della Lettura rivolto ai bambini e ragazzi nella fascia 6-14 organizzato dal Comune di Molinella.
Il Festival è la continuazione del Service che il nostro Club ha sostenuto nell’annata 21/22 per riqualificare gli spazi della Biblioteca Comunale di Molinella.

Oltre 150 bambini, accompagnati da genitori entusiasti, hanno potuto ascoltare diversi autori in letture e canti di libri che, autografati dagli stessi autori, hanno poi portato nelle loro case.

Tra i narratori…anche il nostro Presidente, che si è divertito ad intrattenere alcuni bambini.

Ringraziamo il Comune di Molinella, tutti gli autori, in particolare Cristina Petit, per la partecipazione e l’organizzazione.