AGENDA DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI ROTARIANI

Martedì 7 novembre 2017
“I nostri Giovani e l’Asta degli Orrori” – Hotel Savoia Regency – 20:15

Interclub con Rotary Club Bolgna Carducci e il Rotaract Bologna Carducci-Galvani.

Nel corso della serata in compagnia del Club “gemello” e dei ragazzi del Rotaract di cui siamo copadrini, si terrà una Horror Asta, con cui si raccoglieranno fondi per il service avente ad oggetto l’acquisto di una tastiera elettronica per reparto di pediatria “G. Gozzadini”.

Lunedì 13 novembre 2017
Il Centro Europeo per il Clima – Hotel Savoia Regency – 20:15

Il Centro Europeo per il Clima e le opportunità per la Città Metropolitana di Bologna

Perché è stata scelta Bologna come sede? Quali implicazioni per il territorio in termini di riorganizzazione urbana nell’ex manifattura tabacchi? Quali opportunità per le imprese del territorio? Quali relazioni esistono fra l’analisi dei dati meteo e la sicurezza?

Queste ed altre domande potranno trovare risposta nella relazione del Dott. Marco Lombardo, Dottore di Ricerca di Diritto Europeo, nonché Consigliere Comunale presso la Città Metropolitana di Bologna.

Lunedì 20 novembre 2017
Assemblea dei soci – Hotel Savoia Regency – 20:15

Assemblea RC Bologna Galvani

L’assemblea  annuale con cui, fra l’altro, si eleggeranno le nuove cariche del nostro Club per i prossimi anni.

Domenica 26 novembre 2017
Torneo di Burraco – Hotel Savoia Regency – 15:00

Torneo di Burraco

Il tradizionale torneo il cui ricavato sarà destinato quest’anno al serviceIoarrampico“, ovvero il finanziamento del corso di arrampicata sportiva semestrale di ragazzi con handicap psico-motori organizzato dalla Fondazione Silvia Rinaldi per lo sport ONLUS.