AGENDA DEI PROSSIMI APPUNTAMENTI ROTARIANI

Sabato 3 febbraio 2018
Artefiera 2018 – Fiera di Bologna – Sala Notturno – 18:00

Settima edizione del Premio Rotary Bologna Valle del Samoggia all’installazione più creativa presentata ad Artefiera 2018, a cui seguirà l’assegnazione del Premio Rotaract e Premio Speciale Andrea Sapone.

Lunedì 19 febbraio 2018
Gazze, barbieri, turchi e tournedos: Rossini il gran gourmet. – Hotel Savoia Regency – 20:15

Interclub fra i R.C. Bologna Galvani e R.C. Bologna Ovest Guglielmo Marconi

Relatore la nostra socia Prof.ssa Silvia Carrozzino, Docente di Storia ed Estetica della Musica presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna.

La conviviale prevede un menù rossiniano.

Sabato 24 febbraio 2018
ROTARY DAY – Sede del Distretto, Bologna, Via Santo Stefano 43 – 09:30

Mattinata di lavoro dei soci rotariani felsinei per la preparazione di marionette, guidati da un maestro burattinaio, da donare ai bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere cittadine in cui saranno organizzati degli spettacoli dallo stesso maetro burattinaio.

Seguiranno dettagli in merito ai materiali necessari per la realizzazione delle marionette, che i partecipanti dovranno procurare.

Nel corso della mattinata è previsto un coffee break.

Giornata aperta a familiari e ospiti.