Giovedì 2 novembre – 19:00

Santa Messa in Memoria dei Rotariani Defunti – Basilica di San Domenico, Bologna

Momento di ritrovo in memoria dei Rotariani che, purtroppo, non sono più tra noi.

Giovedì 9 novembre – 20:00

Serata Bollicine – Ristorante Giardino, Via Gramsci, 20 Budrio

Il nostro caro Amico e Socio Maurizio Campiverdi ci intratterrà parlando di Bollicine.

Sabato 18 novembre – 09:00

Colletta Alimentare – Coop San Lazzaro, Via Martiri delle Foibe, 59

Abituale momento di Service a sostegno del progetto Colletta Alimentare.

Si invitano i Soci a segnalare la propria disponibilità a coprire i turni durante la giornata del Sabato.

Sabato 18 novembre – 09:00

Congresso Centenario Rotary in Italia – Milano

Il Centenario del Rotary in Italia verrà celebrato da tutti i 14 Distretti italiani, dando respiro nazionale alle celebrazioni, che avranno il loro clou dal 17 al 19 Novembre 2023 a Milano.

Alla pagina web https://www.centenariorotary.it/   trovate i dettagli del programma e la modalità di iscrizione.

Mercoledì 22 novembre – 20:00

Visita della Governatore del Distretto 2072 Fiorella Sgallari – Ristorante Giardino, Via Gramsci, 20 Budrio

E’ con grande piacere che avremo ospite del nostro Club il Governatore del Distretto 2072 Fiorella Sgallari, di cui si allega il curriculum vitae.

Chiedo a tutti la massima puntualita’, in quanto alle ore 20 in punto si aprira’ la serata con le parole del Governatore per il nostro club.

Inoltre, al fine del corretto svolgimento degli incontri con il Governatore, invito:

– il Direttivo tutto e tutti i Presidenti delle Commissioni ad arrivare entro le 18:00, ora in cui inizieranno i colloqui con il Governatore;

– i nuovi soci e il Direttivo del Rotaract ad arrivare entro le 19:00 ora in cui avverra’ il confronto con il Governatore.

Curriculum Governatore

Serata riservata ai soci e ai consorti.

Giovedì 30 novembre – 20:00

Assemblea ordinaria – Elezioni – Ristorante Giardino, Via Gramsci, 20 Budrio

L’Assemblea, con inizio alle ore 20:00 e riservata ai Soci, sarà occasione per eleggere il Presidente del Club per l’Anno Rotariano 2025 – 2026 nonchè le Cariche Sociali e il Consiglio Direttivo del Presidente Eletto Maurizio Mattei.

Seguirà convocazione ufficiale.

E’ gradita una partecipazione numerosa di soci.

Sabato 2 dicembre – 21:00

Concerto “Note di Pace, Note di Speranza” – Basilica di San Petronio, Bologna

Su suggerimento del Cardinal Zuppi, il Rotary ha organizzato questo evento, aperto alla cittadinanza, per promuovere una raccolta fondi per regalare a un consistente gruppo di bambini ucraini un paio di settimane di vacanze al mare, quest’estate, per sollevarli dalle brutte esperienze passate.

Prima del concerto, che avrà inizio alle ore 21, ci troveremo dalle 18:30 presso l’Osteria del Podestà per un apericena di attesa.

Per riservare i posti in Basilica, abbiamo necessità di raccogliere le adesioni entro e non oltre il 27 Novembre.

Insieme alle adesioni siete invitati ad indicare al Prefetto, al Segretario o al Tesoriere, il contributo che intendete offrire per il concerto.

Il Club vi addebiterà l’importo in scheda ed effettuerà un versamento unico a favore di questo importante Service.

Giovedì 14 dicembre – 20:00

Festa degli Auguri – Ristorante Giardino, Via Gramsci, 20 Budrio

La Tradizionale cena degli Auguri di Natale sarà occasione per ritrovarsi tra amici e famigliari.

Durante la serata, l’amico Andrea Errani, accompagnato dalla cantante Chiara, ci intratterrà con brani musicali.

Anche quest’anno, organizzeremo la lotteria di Natale con premi e prodotti delle nostre eccellenze locali e acquistati presso associazioni benefiche.

Serata aperta a Soci, familiari ed ospiti.

Nota bene: si richiede ai Soci di comunicare la propria presenza o assenza, con almeno un giorno di anticipo, cliccando sul collegamento “Presenze” in calce alla e-mail. I visitatori Rotariani potranno invece prenotarsi inviando una e-mail a:
bolognaidice@rotary2072.org