18 Aprile 2017

Fondazione Rotary – Analisi della Relazione mondiale per il Distretto 2072

Distretto 2072

Gentile governatore Venturi,

Le scrivo per ringraziarla, da parte degli Amministratori della Fondazione Rotary, della partecipazione ai programmi di sovvenzione per servire le comunità bisognose. La presente serve per aggiornarLa sull’analisi della relazione mondiale condotta a aprile 2017. L’analisi viene eseguita su base trimestrale per monitorare la conformità di ogni distretto rispetto ai requisiti di resocontazione per i progetti con sovvenzioni Fondazione Rotary.

Sono lieta d’informarLa che il Distretto 2072 ha raggiunto il  83% di conformità per i requisiti di relazione per le sovvenzioni sponsorizzate dal distretto e dai suoi club durante l’analisi di aprile 2017. Gli Amministratori contano sui dirigenti distrettuali per assicurare il rispetto delle linee guida di buona amministrazione in tutto il mondo, e La ringraziano per il Suo impegno in proposito. Sappiamo bene quanto impegno sia necessario per mantenere gli standard elevati di conformità ed incoraggiamo il Suo distretto ed i club a continuare con l’ottimo operato.

Al momento dell’analisi, il Distretto 2072 aveva 18 sovvenzioni con lo status di pagato, finanziato e riportato. Fare riferimento alla tabella in fondo alla lettera per l’elenco delle sovvenzioni (le informazioni incluse nella tabella sono aggiornate alla data dell’analisi).

La incoraggiamo a collaborare con i club del distretto per assicurare la presentazione dei rapporti per le sovvenzioni scadute. Nei prossimi giorni, la FR invierà dei promemoria per le sovvenzioni per le quali sono passati 18 o più mesi dall’ultima data di pagamento, o di presentazione di rapporti. Le invieremo le copie di tali lettere per tutte le eventuali sovvenzioni del Suo distretto.

Per ottenere lo stato aggiornato delle sovvenzioni, o per informazioni più dettagliate, contattare il Coordinatore sovvenzioni FR elencato sotto, per ogni numero di sovvenzione. Potrà anche richiedere un rapporto delle attività del distretto in archivio, da parte del Contact Center FR in qualsiasi momento, inviando un’e-mail a contact.center@rotary.org.

La Fondazione Rotary apprezza vivamente tutto ciò che fa e La ringrazia per gli sforzi per conformarsi ai requisiti di resocontazione della Fondazione.

Cordiali saluti,

……………………………..

Meredith Burlew

Department Manager | Stewardship