AZIONI A FAVORE DELL’ INFANZIA NEL MONDO

• ETIOPIA Contributi dal 1999 ad oggi per la realizzazione di aule, laboratori, serre e pozzi e fornitura di farmaci e materiale didattico alla Missione di Adwa di Suor Laura Girotto.
  • IRAQ Fornitura di materiale didattico alle Scuole di SUQ ASH SHUYUKH a Nassiriya ristrutturata nel 2003/2004 su iniziativa del 6° Reggimento Trasporti componente delle forze ”Missione Antica Babilonia 2” inviate per la ricostruzione del paese, per ridare fiducia e il giusto valore della vita umana al popolo iracheno in difficoltà.
  • MADAGASCAR Contributo per l’acquisto di ausili didattici effettuato nel 2006, a favore del lebbrosario “CASA della SPERANZA” nella città di Antsirabe, tramite l’associazione “Voglio Vivere” onlus membro dell’Unione Internazionale Raoul Follereau.
  • TANZANIA Service per l’invio, nel 2008, di n. 10 giovani volontari per svolgere servizio nel Lebbrosario della parrocchia di IFAKARA e nel 2010 contributo per la fornitura di materiale sanitario.
  • FILIPPINE Fornitura di due pompe con relativi serbatoi per acqua potabile a due Scuole di S.ta Rosa nelle Filippine.
  • LIBANO Fornitura materiale scolastico alla Saint-Joseph Sacred Heart School di Ain Ebel

etiopiairaq madagascar tanzania filippine libano