– Restauro post terremoto e pubblicazione sulla Fonte Marcella di Assisi (col R.C. di Assisi) restauratore Fusetti.

– Contributo pro terremoto Abruzzo all’Univ. dell’Aquila, Facoltà di Ingegneria a Roio.

– Contributo per il terremoto in Emilia alla Città di Cento (FE).

– Gestione clinica della tenda odontoiatrica che il Rotary, insieme alla Fondazione ANDI e all’AIO, per il terremoto che ha colpito l’Emilia ha realizzato al Campo 2 di Finale Emilia. Nella foto il dott. Pedretti con il dott. Marco De Feo, Odontoiatra anch’esso e socio del RC Roma Colosseo, nonché ideatore e promotore del progetto.

– Partecipazione del dott. Giacomini, per il terremoto che ha colpito l’Emilia, all’allestimento ed alla conduzione di un ambulatorio di medicina omeopatica presso il Campo Pascoli a San Felice sul Panaro.

ASSISI UNIV_AQUILA CENTO
ANDI