I Borsisti Ambasciatori di pace

I BORSISTI AMBASCIATORI DI PACE
1999 dott..ssa Silvia ZUCCHINI , bolognese, inviata dal nostro club in USA per specializzarsi in economia internazionale.

2001 Alexander HUNT, pianista inviatoci dal R.C.Fayetville-Arkansas-USA, per specializzarsi al Conservatorio di Ferrara.

2003 dott.ssa Jamie WEAVER, esperta musicale, non vedente, qui col suo cane guida,inviataci dal R.C.Eugene-Oregon_USA, specializzatasi all’Archiginnasio e al DAMS.

2005 Annie PAULSON, violoncellista, inviataci dal R.C. di Gettysburg-Pensilvania- USA per specializzazione presso il Conservatorio Martini.

2006 dott.ssa Flavia BAZZOCCHI, restauratrice bolognese di opere d’arte, inviata dal nostro club a Barcellona(Spagna).

2009-2010 dr. Sergio BIANCHI, bolognese esperto di relazioni internazionali e del Medio Oriente, inviato dal nostro club a specializzarsi in Giordania e Libano.

2010 dott.ssa Marie KOKUBO, esperta di letterature e lingue, inviataci dal R.C. Tokyo Suginami per conseguire il Dottorato in Lingua Italiana.

2014-2015 Cameron Heth, studentessa inviata dal RC del Colorado per la frequenza dell’ anno scolastico a Bologna.